Ragazzi, io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci... E allora io continuo a credere a quella storia del mio amico che mi ha detto che in casa sua, di fronte al suo cane, gli è successa una magia così splendida, che per una cosa così è valsa la pena vivere...
-Luciano Ligabue-

venerdì 7 gennaio 2011

Non mi sposo perchè...





...Che altro dire?
Già so che quest'anno piangerò: piangerò lacrime giallorosse, nel bene e nel male.
Ma, in fondo, non importa. Perchè è questa la Roma.
E' questa la Fede che amo.

L'unica squadra che conosco capace di vincere e, insieme, di far soffrire così tanto.
... proprio come essere eternamente innamorati, come un amore senza fine...


NUN ME SPOSO
PERCHE' TE AMO!


Nessun commento: