domenica 3 gennaio 2010

Buon anno (magari non troppo..)

'Gente!
Grazie al Cielo questo capodanno sono stato fuori, alchè non ho potuto farvi gli auguri come avrei voluto... Rimedio perciò con questa simpatica canzoncina che il buon 4tu ha avuto la premura di farmi ascoltare!
Auguri dunque, e alcuni ringraziamenti speciali:
1) a 4tu per il bellissimo pezzo subito segnalato su youtube
2) ai due fattoni che con me hanno vinto a pictionary (cosa sarebbero state quelle tre sere senza di voi?)
3) a froio per la miglior canzone di fine anno ("Dio no, dio no, dio no...! IO NON TI CREDERO'!!!) degli ultimi anni

- incredibile cosa possono fare due cazzoni come noi ubriachi -

4) al buon berardo, che sopporta tutte le mie seghe mentali

5) ... e sopratutto ad Alessandro per averci regalato questo capodanno indimenticabile!


P.S.: L'anno è finito bene, per quanto riguarda Saintlamb... con un commento dopo diversi mesi di ignavia da parte di voi lettori! Perchè questo non lo cominciamo ancora meglio??! Per esempio potete anche scrivere che la canzone vi fa cagare... tanto mica l'ho scritta io....

2 commenti:

Frank ha detto...

Comunque Pictionary l'abbiamo vinto io e Froio, nn ce prova'....... Bella Pix

PiX ha detto...

.. per forza, siete capitati sulla casella "Ruba i gettoni degli altri".... ve stavamo a dà er culo! Nun ce provà te! eheheh Bella!